Cristina Design Lab

Cristina Design Lab

Il dipartimento interno di Ricerca & Sviluppo, da sempre fiore all'occhiello dell'azienda, è totalmente dedicato all'ideazione di soluzioni innovative, in grado di soddisfare le diverse esigenze della committenza.

Nel corso degli anni, infatti, l’azienda si è contraddistinta sul mercato per essere pioniera di stili e tendenze: è stata tra le prime ad introdurre, nel 1968 in Europa, il miscelatore termostatico e a proporre una gamma di 100 colorazioni superficiali, grazie all'apertura di un reparto dedicato alla verniciatura e, successivamente, di uno alla galvanica, rivoluzionando così il comparto.

Per CRISTINA la ricerca della qualità è un obiettivo strategico che la vede impegnata non solo nella progettazione ma anche nella ricerca di materie prime eccellenti, ecologiche, dalle straordinarie prestazioni tecniche e in grado di resistere nel tempo, mantenendo intatta l’estetica.

Ne è un esempio, l’utilizzo già dal 2003 dell’acciaio inox (garantito dal marchio di qualità rilasciato dal Centro Inox) a cui l’azienda ha dedicato un’intera divisione. Una soluzione ideale per i prodotti bagno e cucina che, oltre ad offrire un’immagine esclusiva e un’appeal moderno, si distingue per essere altamente igienico, facile da pulire ed eco-friendly, in quanto più dell’80% è ottenuto da riciclo, riducendo l’impatto ambientale.

Cristina Design Lab
Cristina Design Lab