Si ispira alle sontuose sale da bagno degli anni Venti e Trenta, riprendendo i valori estetici dell’eleganza e della classicità, ma ripensandoli in chiave attuale: progettata in collaborazione con i designers Busetti Garuti Redaelli, la serie ITALY è sinonimo di una rubinetteria sofisticata e di grande impatto visivo, perfetta anche per ambienti dal gusto contemporaneo.
“Abbiamo definito nuove forme e volumi che reinterpretano gli ideali canoni della classicità dove le sfaccettature che moltiplicano i riflessi, rimandano a lavorazioni tipiche del cristallo e del taglio di pietre preziose”, commentano i designer.
ITALY è un progetto di design esclusivo, che permette di abbinare a diverse finiture galvaniche per il corpo, numerose essenze di marmo o pietra per le manopole. L’utilizzo di questi materiali impreziosisce e rende unico ogni prodotto grazie alla naturale variabilità del singolo pezzo. Il risultato è un rubinetto dall’intensa forza espressiva, capace di stimolare al contempo il tatto e la vista.
La serie, con circa 50 possibilità tra abbinamenti cromatici e materici, rappresenta un elemento d'arredo esteticamente importante, che contribuisce a definire l'atmosfera dell'ambiente bagno e riflettere la personalità di chi lo abita.
Per questo motivo, accanto alle soluzioni total look, CRISTINA propone quattro combinazioni materiche e cromatiche che soddisfano le diverse esigenze arredative, dei settori residenziale e contract.
- Mar, 25 Luglio 2017
Serie ITALY: nuova classicità, tagli preziosi
Cersaie 2017