- Gio, 25 Ottobre 2018

Serie PROFILO: una nuova geometria per l’acqua

Cersaie 2018

Caratterizzata da un design ispirato a forme geometriche ed essenziali, Profilo è la nuova serie di CRISTINA rubinetterie, che verrà presentata all’edizione 2018 di Cersaie.

Costituisce una proposta moderna, completa ed articolata, il cui fil rouge è una particolare sezione triangolare che accomuna i miscelatori da piano per lavabo a quelli a parete per vasca.

Altri due importanti dettagli progettuali della serie sono: la bocca di erogazione dell’acqua, rettangolare e sottile, e la leva di azionamento comando, altrettanto affusolata, per una presa ergonomica. Entrambi mostrano la forte attenzione che da sempre l’azienda rivolge nei confronti del consumatore, studiando le abitudini di vita quotidiane per elaborare soluzioni esteticamente innovative, pratiche e funzionali.

Grazie alla sua versatilità, Profilo si presta ad essere inserita in qualsiasi contesto, soddisfando pienamente le aspettative di chi desidera un prodotto di alta qualità, Made in Italy e con un appeal fresco e moderno.

E’ disponibile in diverse finiture: cromato, oro rosa lucido e spazzolato, cromo nero lucido e spazzolato, metallic lucido e spazzolato.

Design by Giampiero Castagnoli

  • Serie PROFILO: una nuova geometria per l’acqua
  • Serie PROFILO: una nuova geometria per l’acqua
  • Serie PROFILO: una nuova geometria per l’acqua