
La serie, proposta in numerose finiture, è dotata dei plus tecnologici e funzionali che contraddistinguono i prodotti del brand
Soo K. Chan
La serie, proposta in numerose finiture, è dotata dei plus tecnologici e funzionali che contraddistinguono i prodotti del brand
La geometria del prisma incontra la funzionalità del miscelatore
Le corps du mitigeur se distingue par un nombre spécifique de bandes plates qui en constituent les faces et des droites parallèles qui en forment les arêtes.
"La geometria frattale si trova spesso in forme spontanee e impercettibili, che sono sempre sotto i nostri occhi, come le foglie degli alberi, le nuvole o le montagne."
Laureato a Yale, Soo K. Chan è fondatore e design director di SCDA Architects Pte Ltd, studio multidisciplinare con sede a Singapore, Shanghai e New York.
Negli oltre 70 progetti realizzati nel mondo ha sempre praticato un approccio olistico integrando architettura, interni, paesaggio e product design. Più volte premiato con numerosi riconoscimenti internazionali – tre American Institute of Architects (AIA) International and AIA NY Awards for Architecture, tre Royal Institute of British Architects (RIBA) International prizes, President’s Design Award e nove Chicago Athenaeum awards, solo per citarne alcuni – Soo K. Chan è tra i fondatori della Constructions Declare, Design Partner dell’associazione ambientalista no profit Parley for the Oceans e docente di architettura alla National University di Singapore. Come industrial designer progetta per le aziende italiane Poliform e CRISTINA Rubinetterie.