Tabula

angelettiruzza design

Animazione Ambiente Tabula
L’austera bellezza e l’armonia che pervadono l’estetica giapponese sono alla base ispiratrice della serie. La leva, minimale e dalle linee squadrate, è elemento bidimensionale che sorprende la mano all’atto dell’impugnatura.
Il colore nero è protagonista cromatico fin dal primo modello.
Una cromia incisiva, elegante, fortemente grafica.
“L’essenza della forma e l’essenza della vita sono ricerche correlate. Togliere per purificare, per liberarsi da ciò che solo all’apparenza dona soddisfazione ma in realtà appesantisce e condiziona. Tabula è una collezione di rubinetteria che esprime la forza e l’intelligenza della semplicità: curata nei minimi dettagli e progettata per funzionare e resistere nel tempo, è frutto della sapienza produttiva e tecnologica di CRISTINA Rubinetterie.”
angelettiruzza design
TABULA OTTIENE IL PREMIO iF DESIGN AWARD 2022

Tabula serie di prodotto disegnata da angelettiruzza design, ha ottenuto il premio iF DESIGN AWARD 2022, uno dei più rinomati nel campo della progettazione a livello mondiale.

Ogni anno iF International Forum Design GmbH, l'organismo indipendente di design più antico al mondo con sede a Hannover, organizza l'iF DESIGN AWARD e più di 130 personalità di spicco nel mondo del design internazionale si riuniscono nella giuria del premio.

Quest'anno tra le oltre 11.000 candidature da 57 diversi paesi hanno insignito le due serie di CRISTINA Rubinetterie: East Side e Tabula, che sono inoltre gli unici due prodotti Italini premiati nella categoria Bagno.

angelettiruzza design
Designer

angelettiruzza design

Silvana Angeletti e Daniele Ruzza progettano oggetti essenziali, capaci di esistere nel tempo e in grado di entrare in relazione con gli ambienti e le persone. Sono designer industriali dal 1994, quando Guzzini ha messo in produzione la loro caffettiera Zazà, ancora in catalogo. 

Scopri di più
Tabula
Tabula
Scarica PDF