Cristina H2O+ nuovi modelli di miscelatori multifunzione: KT450 a miscelazione meccanica e KT455 a miscelazione elettronica.
La nuova collezione Cristina H2O+ presenta i miscelatori filtranti cucina KT450 e KT455, un passo importante verso un futuro più sostenibile. Coniugando design, tecnologia e rispetto per l’ambiente, migliorando non solo la qualità dell’acqua ma anche la qualità della vita in cucina.
Disponibile solo per il mercato Italiano.
Cristina H2O+ nuovi modelli di miscelatori multifunzione: KT450 a miscelazione meccanica e KT455 a miscelazione elettronica.
Questi nuovi miscelatori soddisfano le crescenti esigenze di un pubblico consapevole delle problematiche ambientali e del proprio benessere. Grazie a un’esclusiva tecnologia di filtrazione, trasformano l’acqua di rete in acqua naturale, fresca o gasata, in un assortimento di miscelazione.
Il prodotto include un’unità di refrigerazione compatta da posizionare sotto il lavello che filtra batteri, microplastiche, cloro e metalli pesanti, migliorando notevolmente il sapore dell’acqua.
L’unità di refrigerazione, di dimensioni ridotte, è stata progettata per adattarsi anche agli spazi più piccoli e grazie alla scocca già predisposta con le aperture necessarie evita la foratura del mobile per l’installazione delle prese d’aria.
Nella bocca di erogazione sono presenti due condotti separati: uno per l’acqua di rete e l’altro per quella filtrata. I corpi dei miscelatori sono realizzati in ottone a basso contenuto di piombo, garantendo acqua più pura e salubre al consumo.
Per la versione elettronica, è disponibile un'app dedicata che consente il monitoraggio dei consumi in remoto, compatibile con smartphone, computer e tablet.