Cristina H2O+

La nuova collezione Cristina H2O+ presenta i miscelatori filtranti cucina KT450 e KT455, un passo importante verso un futuro più sostenibile. Coniugando design, tecnologia e rispetto per l’ambiente, migliorando non solo la qualità dell’acqua ma anche la qualità della vita in cucina.

Disponibile solo per il mercato Italiano.

Cristina H2O+ nuovi modelli di miscelatori multifunzione: KT450 a miscelazione meccanica e KT455 a miscelazione elettronica.

Questi nuovi miscelatori soddisfano le crescenti esigenze di un pubblico consapevole delle problematiche ambientali e del proprio benessere. Grazie a un’esclusiva tecnologia di filtrazione, trasformano l’acqua di rete in acqua naturale, fresca o gasata, in un assortimento di miscelazione.

Il prodotto include un’unità di refrigerazione compatta da posizionare sotto il lavello che filtra batteri, microplastiche, cloro e metalli pesanti, migliorando notevolmente il sapore dell’acqua.

L’unità di refrigerazione, di dimensioni ridotte, è stata progettata per adattarsi anche agli spazi più piccoli e grazie alla scocca già predisposta con le aperture necessarie evita la foratura del mobile per l’installazione delle prese d’aria.

Nella bocca di erogazione sono presenti due condotti separati: uno per l’acqua di rete e l’altro per quella filtrata. I corpi dei miscelatori sono realizzati in ottone a basso contenuto di piombo, garantendo acqua più pura e salubre al consumo.

Per la versione elettronica, è disponibile un'app dedicata che consente il monitoraggio dei consumi in remoto, compatibile con smartphone, computer e tablet.

Cristina H2O+
Cristina H2O+
Il catalogo fotografico che racconta la collezione dei miscelatori filtranti cucina Cristina H2O+. Informazioni sulle caratteristiche di prodotto accompagnate da "From yellow...to green" la strategia sostenibile di CRISTINA Rubinetterie.
Scarica PDF